Fit Planet presenta

My Welness

Le classi on demand sono arrivate

Allenati quando vuoi

Nessun vincolo, puoi essere a casa, in vacanza, addirittura in pausa in ufficio. Filtra le lezioni a seconda di quale attrezzo hai a disposizione ma non ti preoccupare, ci sono sessioni che non necessitano di nessun attrezzo!
Puoi seguire le lezioni che più preferisci, filtrarle per tipologia o intensità e riprodurla su qualsiasi device, sul tuo smartphone, sul tablet, sul computer, addirittura sulla tv.

Accedi ad un ampia varietà di contenuti

Più di 110 allenamenti a tua disposizione disponibili in 15 tipologie:

Barre – Bootcamp – Allenamento a circuito – Pugilato/Kickboxking – Cool Down – Funzionale – Ginnastica – Arti Marziali – Maternity – Metcon – Pilates – Stretching – Warm Up – Yoga – Forza

Connetti i tuoi personal device

Puoi connetterti direttamente con i tuoi device preferiti per mantenere tracciati tutti i tuoi allenamenti e i tuoi miglioramenti.
Qualche esempio? Garmin, Strava, FitBit, Apple watch ecc.
All’interno dell’app troverai poi riportati tutti i dati raccolti: MOVEs, calorie, km percorsi.

Segui gli allenamenti

Ogni settimana avrai a disposizione dai 3 ai 5 allenamenti nuovi di diverso genere, tipologia, intensità.

Non volevamo fermarci ed è nata My Welness

Sviluppata dall’azienda leader del fitness mondiale Technogym
e arricchita dalla nostra passione e professionalità per quello che noi reputiamo cardine di una società sana, il fitness.

Non perderti i nostri nuovi video

 

Sfoglia la gallery e guarda gratuitamente alcuni esempi di allenamento. Vogliamo riproporre un’esperienza di crescita completa. Per questo motivo abbiamo deciso di portare una nostra particolare caratteristica che ci contraddistingue in “offline”: ogni video ha all’inizio una introduzione dove vi spieghiamo quello che andremo a fare e soprattutto il perché. Alla fine, alcuni accorgimenti che potrete adottare per modificare i cardini dell’allenamento (intensità, volume, densità).

Benefici delle classi live

Personal training e coaching a distanza: non è mai stato così nitido.
Volevamo un canale che garantisse un segnale quanto più stabile e chiaro e Mywellness lo rende possibile con le nuove tecnologie.

Non abbandoniamo la nostra mission e continuiamo, anche online, a proporre soluzioni COMPLETAMENTE PERSONALIZZATE, studiate sul singolo.

Le classi live che troverete saranno principalmente ONE to ONE e micro-classi da 3 partecipanti.

La qualità non potrà mai essere sostituita dalla quantità.

Allenati con i tuoi istruttori preferiti

Mantenere le buone abitudini è uno dei segreti per migliorarsi sempre di più. Per questo potrai continuare a essere seguito dal tuo istruttore di riferimento, anche se sei in vacanza o in smart working.

Allenati ovunque

Le uniche cose necessarie sono la volontà, una buona connessione internet e te stesso. Il resto ce lo mettiamo noi, non preoccuparti.

Connetti i tuoi personal device per monitorarti

Puoi connetterti direttamente con i tuoi device preferiti per mantenere tracciati tutti i tuoi allenamenti e i tuoi miglioramenti.
Qualche esempio? Garmin, Strava, FitBit, Apple watch ecc.
All’interno dell’app troverai poi riportati tutti i dati raccolti: MOVEs, calorie, km percorsi.

 Rimani attivo

Conosciamo bene l’importanza del movimento, quanto sia fondamentale per il nostro corpo e, soprattutto, per la nostra mente. Il nostro obiettivo è proprio quello di non farti fermare o di farti iniziare. Vedrai, ti sentirai molto meglio dopo pochissimo tempo!

strong

Non fermarti.

Scarica l’app